San Lorenzo Dorsino
Falesia Dimenticata | San Lorenzo Dorsino
Programma
Venerdì 1 luglio
ore 21.00 Scalare per unire: musica, immagini e parole oltre la Falesia Dimenticata
Nella piazza di Dorsino serata evento, tra musica, immagini e racconti, per l’avvio ufficiale del Festival
Sabato 2 luglio
ore 10.00-16.00 Arrampicata inclusiva con le Guide Alpine e gli atleti di Brenta Open. Stand prova scarpette e materiali.
ore 17.30 La Falesia Dimenticata, un bene comune condiviso raccontato dai protagonisti della sua rinascita
ore 18.00 …anche i sogni impossibili. Il quindicesimo Ottomila di Fausto De Stefani
Spettacolo con Mattia Fabris e Jacopo Maria Bicocchi della compagnia S-Legati che racconta la vita del grande alpinista Fausto De Stefani, salitore dei 14 Ottomila himalaiani, e la nascita della Rarahil Memorial School in Nepal, il “quindicesimo Ottomila” di Fausto.
Domenica 3 luglio
ore 10.00-15.00 Arrampicata inclusiva con le Guide Alpine e gli atleti di Brenta Open. Stand prova scarpette e materiali
ore 15.00 Anguria Party con i prodotti a km0 dell'Orto di Mamma Patty
ore 16.00 Non di solo grado si vive: incontro-dibattito, conduce il giornalista Rosario Fichera.
Durante le due giornate sarà possibile visitare, lungo il sentiero di accesso alla falesia, la mostra fotografica Brenta Open, la storia di pochi diventa la conquista di molti.
Per maggiori informazioni: Dolomiti Open | mail info@dolomiti-open.org
Fai un'azione concreta: dai il tuo contributo per rendere ancora più bella la Falesia Dimenticata!
- Partecipa alla raccolta fondi per aprire un nuovo settore d'arrampicata alla Falesia Dimenticata.
- Diventa parte attiva di un progetto che rimarrà nel tempo sul territorio, ad uso di tutti.
- Clicca qui per partecipare al crowfunding