Rassegna "Racconti dal Bosco"

Fill e Foll: una capra per amica

“I racconti Fill e Foll: una capra per amica”

Lo spettacolo scritto e diretto da Mirko Corradini per EstroTeatro.

Una capra per amica che mira a valorizzare il territorio trentino attraverso questa razza autoctona di capre – tipiche della valle del Fersina e diffuse fino all’Altopiano di Pinè e in Valsugana – che rappresenta una specifica cultura del territorio, di pratiche contadine improntate alla sostenibilità e di un più corretto rapporto uomo-montagna.

SostenibilitàLo spettacolo si rivolge ad un pubblico di bambini e famiglie e con un registro allegro e divertente, ridisegna l’immaginario ambiguo che le fiabe tradizionalmente affidano alla capra, per farne invece un personaggio giocoso e creando un legame tra il personaggio e la capra mòchena per evidenziare un dialogo tra la finzione del teatro e la realtà della natura.

Partecipazione libera e gratuita

9 luglio - 10:30 località Sarnacli Andalo

Evento organizzato da andalovacanze.com

Maggiori informazioni

Dove
Sarnacli Mountain Park, Loc. Plan dei Sarnacli, 38010 Andalo TN, Italia

Vedi questa località Vedi questa località

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni