Un concerto ricco di espressioni e dinamiche armonie

Gospel Voices Family

Il gospel è uno di quei generi musicali in grado di emozionare e coinvolgere chi lo ascolta sin dalle prime note e in modo esplosivo.
Per le emozioni e il senso di gioia che sa trasmettere, si sposa alla perfezione con il clima natalizio!

Sarà l’occasione per sentire dal vivo la Gospel Voices Family, un progetto di musica Gospel nato nel 2018 e conosciuto per le sue numerose collaborazioni con artisti di black music di fama internazionale. Assieme ad un gruppo di talentuosi cantanti di origine Afroamericana e Africana, il progetto propone un repertorio di brani sia classici che moderni del mondo musicale che è il Gospel.

Gospel Voices Family conta al suo interno artisti provenienti da diversi paesi del mondo, che hanno saputo mescolare le rispettive tradizioni dando vita ad uno spettacolo unico, in cui le forme più moderne del gospel si mescolano con le forme più classiche degli spirituals. Ogni musicista e vocalist coinvolto nella performance vanta anni di esperienza nel mondo della cultura Gospel che tanto successo e attenzione ha avuto in questi ultimi decenni da parte di un pubblico sempre più numeroso e attento, e, anche dalla critica specializzata.

Un concerto che restituisce al meglio il clima vibrante della religiosità nera, con momenti trascinanti che fa di ogni loro canzone una cosa “speciale” che colpisce direttamente il cuore di appassionati e non di questo genere, ed il risultato è un concerto ricco di espressioni e dinamiche armonie. I Gospel Voices Family non si limitano a fare musica, ma, con la loro esperienza e abilità, cercano di colmare la distanza tra le diverse culture comunicando attraverso un linguaggio universale.

10 dicembre, ore 21:15 - Chiesa parrocchiale Andalo

Maggiori informazioni

Dove
Via S. Rocco, 7a, 38010 Andalo TN, Italia

Vedi questa località Vedi questa località

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni