Spettacolo della compagnia Gli Alcuni

Mistero al Museo

Mistero al museo con il Capi e l'assistente

La professoressa Teodora Teodori, ricercatrice al Museo della città, cerca di aprire una porta spazio-temporale che la trasporti nel tempo.

Alla ricerca della scienziataPurtroppo, la prova fallisce e di lei si perde ogni traccia. Il Capi e l’Assistente entrano nel suo laboratorio e trovano un messaggio in cui la scienziata racconta il suo esperimento.
L’Assistente capisce che cosa è accaduto davvero solo guardando i filmati di una telecamera: la scienziata è stata risucchiata dalla porta spazio-tempo ed è diventata un cartone animato! Dinosauri inferociti, false scoperte scientifiche da smascherare e mille avventure… Riusciranno i nostri eroi a ritrovarla?

Partecipazione libera e gratuita

8 luglio - 21:15 palacongressi Andalo
Evento organizzato da Andalo Vacanze

Maggiori informazioni

Dove
Viale Del Parco, 3, 38010 Andalo TN, Italia

Vedi questa località Vedi questa località

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni