Mondo Pupazzo

Mondo Pupazzo è il primo passo verso la dominazione del mondo da parte dei pupazzi.

Teatro di figura e ventriloquia


Qui non c’è solo un mondo, ma un’infinità di microcosmi; tanti personaggi che si alternano per raccontare una parte di loro, e imparare a farsi apprezzare, con i loro pregi e difetti. Sketch, personaggi bizzarri e interazioni sempre in linea con una costruzione ironica e dinamica della performance, il tutto facendo apprezzare anche la complessità e la Magia della tecnica del Ventriloquo. Uno spettacolo adatto ad un pubblico di adulti e bambini, nello spirito della condivisione. Nato con il pubblico, in sinergia, sperimentando situazioni nella formula di Spettacolo di arte di strada, vede nel rapporto empatico col pubblico il suo reale punto di forza.

L’artista: Nicola Pesaresi è attore ventriloquo, formatore teatrale, è uno dei ventriloqui più attivo in Italia. Ha partecipato a Italia’s got talent, Tu si qui vales, e tante altre trasmissioni oltre a festival internazionali ed eventi di grande prestigio. Isotta Invece… non ha bisogno di presentazioni!

Lo spettacolo verrà effettuato all’aperto, senza posti a sedere e verranno rispettate le indicazioni contenute nelle linee guida.
Ti consigliamo di portare una coperta o un cuscino per sederti.

Evento gratuito / prenotazione non necessaria

Maggiori informazioni

Dove
Viale Del Parco, 3, 38010 Andalo TN, Italia

Vedi questa località Vedi questa località

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni