Idee che fanno eco

Mountain Future Festival - L'Avventura più Bella

L'Avventura più Bella
con Eleonora Delnevo e i suoi amici

Sabato 27 luglio | ore 21.00 | Piazza della Chiesa | Molveno

Lola, alpinista ed esploratrice in handbike, racconta le sue straordinarie avventure in montagna, dalle Alpi, alla Yosemite Valley, alla Patagonia, fino ai fiumi del Canada più selvaggio percorsi a bordo di una canoa.

Socia onoraria del mitico Gruppo alpinistico “Ragni di Lecco”, nel 2015 Lola rimane vittima di un incidente su una cascata di ghiaccio che la lascia paralizzata dalla vita in giù, ma che non le fa perdere il desiderio di continuare ad esplorare il mondo e la natura. Passioni che condivide soprattutto con gli amici, con i quali si vive, ripete spesso, «l’avventura più bella».

Conduce il giornalista Rosario Fichera.

     Mountain Future Festival è l’evento dedicato al futuro della montagna: un laboratorio di idee per riflettere, confrontarsi, per fermarsi e apprezzare la ricchezza e la bellezza delle alte quote. 

    Scopri tutto il programma su mountainfuturefestival.it

    Maggiori informazioni

    Dove
    Via Lungolago, 3, 38018 Molveno TN, Italia

    Vedi questa località Vedi questa località

    Prossima webcam Webcam precedente

    Loading...

    webcam

    Iscriviti alla newsletter


    Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
    In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

    la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
    l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
    l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


    Chiudi

    Richiesta informazioni