Andalo

Mountain Future Festival - Le Radici del Ritorno

Venerdì 12 Agosto | Ore 17.00
Andalo | Esterno Palacongressi

La scrittrice e manager nel settore del turismo Valentina Boschetto Doorly dialoga con lo scrittore, giornalista e conduttore televisivo Emilio Casalini. Modera Graziano Cosner.

Ogni giorno aumentano sempre di più le persone che decidono di dare una svolta alla propria vita, trasferendosi dalle città (attenagliate dai problemi ambientali e dai ritmi snervanti e insostenibili) in montagna, in piccoli borghi alpini o di valle, per riscoprire il contatto con la natura, la bellezza, la nostra identità, il contatto con la terra. Valentina Boschetto Doorly ed Emilio Casalini ci conducono alla scoperta di questo movimento verso l'alto, testimoniando come un'esistenza diversa sia sempre possibile e come il modo migliore per andare avanti sia di tornare alle proprie radici.

Mountain Future Festival è l’evento dedicato al futuro della montagna: un laboratorio di idee per riflettere, confrontarsi, per fermarsi un attimo e apprezzare la ricchezza e la bellezza delle alte quote. Mountain Future Festival rappresenta una finestra sul futuro della montagna, dalla quale, attraverso la partecipazione di ospiti, esperti, artisti nazionali e internazionali, film, spettacoli e attività in mezzo alla natura, si guarda alle cose positive realizzate fino oggi, per individuare quelle da intraprendere nei prossimi anni, alla luce dei cambiamenti climatici e di una sempre più convinta e necessaria visione di vita legata alla sostenibilità.

mountainfuturefestival.it

Maggiori informazioni

Dove
Viale Del Parco, 3, 38010 Andalo TN, Italia

Vedi questa località Vedi questa località

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni