Serata family con Laurent Tetù

LAURENT TETU’ è un “clochard”, il classico barbone che proveniente dalla Francia cerca di guadagnarsi da vivere con le poche cose imparate lungo i suoi viaggi.
Non perderà l’occasione di raccontare le sue storie e mostrare le proprie abilità; egli racconta, con convinzione, di essere il cugino della Befana e a volte, quando è “in piena forma”, dice addirittura di essere il fratello di Babbo Natale insomma dove sta la pura verità!
Forse non lo scopriremo mai, ma l’unica cosa certa è che Laurent, questo personaggio molto insolito e bizzarro, intratterrà piacevolmente bambini ed adulti in un crescendo di simpatia che li travolgerà senza via di scampo.

Maggiori informazioni

Dove
viale del parco 1

Vedi questa località Vedi questa località

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni