Serata a cura dell'Associazione Amare Ravenna

Serata spettacolo con Edmondo Comandini

Nato a Roncofreddo il 1° maggio 1954, Edmondo non impiegherà molto per scoprire la sua grande passione per la musica. Sin da bambino comincia il suo percorso musicale prendendo lezioni dal grande Maestro Vittorio Borghesi. Nel 1975 entra ufficialmente a far parte dell’Orchestra Borghesi dove militerà per ben 23 anni come colonna portante del gruppo.

Grandi sono i consensi raccolti in questi anni da Edmondo e i ragazzi dell’orchestra e tante sono le soddisfazioni che stimolano a dare sempre il meglio di sè durante le serate.

Grande virtuoso della fisarmonica, Edmondo non disdegna anche il bel canto, dove ama cimentarsi anche in brani di artisti che hanno fatto la storia della musica italiana ed internazionale.

Maggiori informazioni

Dove
Viale del Parco 3

Vedi questa località Vedi questa località

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni