San Lorenzo Dorsino 

Una Boccata d'Arte

25 GIUGNO | 18 SETTEMBRE
UNA BOCCATA D’ARTE
IL SALMERINO VIANDANTE
20 artisti, 20 borghi, 20 regioni
A cura del Comune di San Lorenzo Dorsino


Una Boccata d’Arte è un progetto d’arte contemporanea, promosso da Fondazione Elpis in collaborazione con Galleria Continua e con la partecipazione di Threes Productions, che valorizza l’incontro tra arte e patrimonio storico, artistico e paesaggistico. Per tutta l’estate 20 borghi tra i più belli d’Italia saranno teatro di 20 interventi d’arte realizzati da 20 artisti.
Il borgo di San Lorenzo in Banale ospiterà l’intervento d’arte contemporanea di Giulia Mangoni, con il coordinamento di Valerio Panella.


Nata nel 1991 a Isola del Liri (FR), Mangoni è cresciuta tra Italia e Brasile e ora è tornata a vivere e lavorare nella sua città natale. Mangoni ha un Foundation Degree in Art & Design presso la Falmouth University of the Arts (2011), una laurea in pittura (Hons) da City & Guilds of London Art School (2014), dove inoltre è stata vincitrice del premio Skinner
Connard’s Travel Prize e del premio Chadwick Healey Prize per la pittura, e un MFA dal programma SVA Art Practice a New York City (2019).

Maggiori informazioni

Dove
S.Lorenzo-Chiesa, 38078 San Lorenzo Dorsino TN, Italia

Vedi questa località Vedi questa località

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni