Un LUOGO dove il tempo sembra essersi fermato
Il piatto da provare: pallina di polenta con braciola di cervo e coppetta di frutti di bosco
Perfetto per: chi vuole vivere la magia di raggiungere una baita nel bosco innevato a bordo del gatto delle nevi
Questo locale si trova nel cuore dei boschi che separano Molveno da Andalo.
In pieno stile rustico e montano, qui sembra che il tempo si sia davvero fermato: il legno che ricopre l’esterno della Casina ed il pavimento in pietra ci fanno entrare in un altro mondo dove tutto è mantenuto come da tradizione.
In inverno, l’uscita sul gatto delle nevi e la cena o il pranzo in baita sono qualcosa da ricordare e raccontare una volta tornati a casa. Le vetrate permettono di godere della vista sull’ampia radura esterna che circonda il locale. Al caldo del camino, osservare la neve che cade davanti ad un piatto di polenta è un must do della vostra settimana bianca.
In estate è facile incontrare gli animali del bosco come scoiattoli e ranocchi, un’occasione divertente per i vostri bambini per vedere dal vivo la fauna alpina. L’ampio spazio esterno trasforma un semplice pasto in un’emozione all’aperto: l’aria fresca è sinonimo di benessere!
Il locale è raggiungibile in estate con una passeggiata non impegnativa di venti minuti partendo dal parcheggio Valbiole; in inverno con le ciaspole.