Family Festival, per iniziare alla grande l’estate con i tuoi bimbi

Family Festival, per iniziare alla grande l’estate con i tuoi bimbi
lunedì 9 maggio 2022

Dal 19 al 26 giugno torna in Dolomiti Paganella la settimana dedicata alle famiglie, con un ricchissimo programma a contatto con la natura pensato per i più piccoli e soggiorni a prezzi speciali nei nostri family hotel.

Quest’anno la mascotte del Festival è Milla. Milla ha cinque anni e affronta la vita con ottimismo insieme alla sua famiglia, ai suoi amici, al suo inseparabile unicorno e la sua ‘gamba robot’, e quest’anno sperimenterà con la sua gamba bionica tutte le opportunità che offre Dolomiti Paganella, per insegnare che la montagna è per tutti.

Cover_high_res.jpg

L'appuntamento da non perdere è il corso di disegno inclusivo con Davide Baldoni, disegnatore della Walt Disney: martedì 21 e mercoledì 22 giugno, partendo dal personaggio di Milla, i tuoi bimbi potranno cimentarsi nella realizzazione di un proprio personaggio che esprima, oltre alla fantasia, la loro idea di inclusione.

E se questo non basta per convincerti, ecco altri 5 buoni motivi per prenotare una vacanza con i bambini in Dolomiti Paganella.

Forest_park_-_Frizzera_7_web.jpg

#1 Perché ogni giorno puoi vivere una nuova avventura

In Dolomiti Paganella coltiviamo passioni. Tuo figlio vuole provare l’arrampicata? Nessun problema. Tua figlia è appassionata di bici? Dalle prime pedalate nel nostro trail center al primo flow trail il passo è breve. Non mancano le passeggiate a cavallo, i parchi avventura e i percorsi sensoriali nel bosco.

Foto_2.jpg

#2 Per vivere una settimana a contatto con gli animali

Al Parco Faunistico di Spormaggiore puoi vedere da vicino tutti gli animali più affascinanti delle Alpi: orsi, lupi, linci, gatti selvatici, caprioli e gufi reali!

E se ammirarli non ti basta, nelle tante fattorie didattiche potrai anche allattare il vitellino, mungere la mucca e dare il fieno alle caprette.

smartmockups_knacm9x4.jpg

#3 Perché con un’unica Card hai accesso a tantissimi servizi

Trasporto pubblico gratuito in tutto il Trentino, sconti e agevolazioni su servizi e attività di tutto l’Altopiano e sugli impianti di risalita: la Dolomiti Paganella Guest Card viene offerta gratuitamente a tutti gli ospiti delle strutture che partecipano al Family Festival. Richiedila al tuo arrivo e scarica sul tuo smartphone l’applicazione “Mio Trentino” per poter sfruttare al meglio tutto ciò che offre!

Foto_4.jpg

#4 Perché i nostri family hotel sono tra i migliori in Italia

Le recensioni parlano chiaro: nei nostri family hotel le famiglie con bambini non solo sono le benvenute, ma vengono accolte con calore e attenzioni speciali. Qui troverai tutti i servizi e comfort a misura di bambino: scalda biberon, fasciatoi, culle, lettini personalizzati, spondine, seggioloni, passeggini, menu dedicati, miniclub con personale qualificato, servizio di baby-sitting.

Family_settembre_2019.ph._Oliver_Astrologo_29.JPG

#5 Per vivere dei momenti indimenticabili con la tua famiglia

Che sia la prima o la decima volta che vieni a trovarci, che tu voglia trascorrere le tue gionate a riposarti e giocare sulle rive del lago di Molveno o preferisca provare tutte le nostre Top Experience, possiamo garantirti che tutta la famiglia sarà entusiasta della vostra vacanza e non vedrà l’ora di tornare!

Guarda le offerte dei nostri family hotel e richiedi un preventivo senza impegno!
E se non riesci ad organizzarti per quest’estate, non preoccuparti: il Family Festival torna anche in inverno!

I più letti

5 esperienze da provare a luglio in Dolomiti Paganella
27 giugno 2022

I panorami sono perfetti per fare una bella foto, ma sono le persone che incontri e le esperienze che...

Cosa fare in Dolomiti Paganella con i bambini a luglio
15 giugno 2022

Andare in vacanza con i bimbi a volte può rivelarsi impegnativo. Per fortuna in Dolomiti Paganella...

5 motivi per visitare San Lorenzo Dorsino durante la tua vacanza
31 maggio 2022

A poca distanza dal lago di Molveno, immerso nel verde del parco naturale Adamello Brenta, c’è...

5 motivi per visitare Fai della Paganella durante la tua vacanza
16 aprile 2022

Alle pendici della Paganella, a pochi chilometri da Andalo e Molveno, c’è Fai della Paganella...

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni