BEAR TRAILS

Il più famoso Tour Enduro della Dolomiti Paganella Bike Area

La giornata di riding perfetta seguendo le orme del Bear Trails, l’epico tour enduro che percorre i sentieri più belli della nostra bike area.

Giornata a tutto gas per riders esperti. Le guide Paganella Bike Academy programmeranno l’uscita selezionando i trails più belli in base alle richieste e preferenze del gruppo, dando informazioni sull’area e consigli utili su come muoversi all’interno del DPB per sfruttare al meglio il tempo a disposizione.

L'esperto racconta

“Il nostro staff contribuisce alla cura e alla manutenzione dei sentieri bike durante tutto l'anno. La profonda conoscenza dell'area e dei trails ci permette di adattare l'itinerario alle vostre esigenze specifiche per trovare sempre le condizioni migliori e rendere questo epico tour indimenticabile.” - Davide Carton

Chi organizza

Siamo la Paganella Bike Academy, un gruppo di appassionate guide MTB certificate dalla FCI (Federazione Ciclistica Italiana).

Cosa viene fornito

Tour Enduro di livello avanzato.

Info per partecipare

Iscrizioni entro: 24 ore prima

dal 21 maggio 2022 al 25 settembre 2022
Orari: 09:00-17:00
Giorni: Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Dove: Parcheggio Paganella 2001 | Via Rindole 3a | Andalo.

Info e prenotazioni

Paganella Bike Academy
Email paganellabikeacademy@gmail.com 
Tel (+39) 342 708 20 95
E' possibile prenotare anche presso gli uffici PBA presso il Trail Center The Cave (via Priori 14) e presso la partenza degli impianti di risalita (via Rindole 3a).


Attività solo su richiesta con un minimo di 4 partecipanti.

A partire da:

50,00 €

Bike Pass, attrezzatura e pranzo non inclusi

Caratteristiche

  • Adatto a
    Adatto a: Mountain Biker con buone capacità tecniche di guida in discesa e discreta resistenza fisica. Effettueremo un dislivello negativo di circa 4.000metri, mentre quello pedalato sarà tra i 600 e gli 800 metri, il resto verrà coperto utilizzando gli impianti di risalita. Attività riservata ai maggiori di 18 anni.
  • Lingue parlate dalla guida
    Lingue parlate dalla guida: Italiano, inglese
  • Numero di partecipanti
    Numero di partecipanti: minimo 4
  • Attrezzatura
    Attrezzatura: Attrezzatura specifica per una giornata intera di enduro (zaino, caschetto aperto, ginocchiere, guanti, vestiario tecnico) Sarà possibile noleggiare sia MTB che protezioni a un prezzo convenzionato presso i noleggi Danger Zone. Suggerimenti: abbigliamento sportivo, pantaloncini corti, scarpe da ginnastica, zainetto con acqua ed eventuale snack, felpa, k-way, t-shirt ricambio


Richiesta informazioni

Chi ci ama ci segue

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni

Invia Richiesta