Lake to Lake

Alla scoperta dei laghi trentini in mountain bike

La vista sui laghi più belli del Trentino e i single trail più affascinanti della Dolomiti Paganella Bike Area: con il il Lake to Lake potrai vivere un’avventura alpina mozzafiato, con discese tecnicamente impegnative, tratti di cicloalpinismo e portage che regalano fatica e divertimento fino all'ultimo metro.

Tour MTB / All Mountain di 75 km per riders esperti. Si parte dal lago di Molveno, si sale fino a Cima Paganella (2.125mt), con un panorama mozzafiato sul lago di Garda, per poi percorrere la dorsale del Monte Gazza e raggiungere il lago di Toblino, uno dei laghi più suggestivi del Trentino grazie al castello che si erge su un isolotto.

In un paio di tratti il sentiero non è pedalabile ed è necessario portare la bici a spalla per 15/20 minuti. Rientro in BiciBus.

L'esperto racconta

"Questo tour è perfetto per chi, come noi, ama i veri giri alpini e l'avventura. Qualche decina di minuti di traversata con tratti di portage permettono di addentrarsi negli angoli più nascosti e selvaggi della Bike Area per godere dei panorami e silenzi che caratterizzano questi luoghi. La fatica verrà sicuramente ripagata dalla discesa mozzafiato fino al lago di Toblino!" - Stefano Udeschini

Chi organizza

Siamo la Paganella Bike Academy, un gruppo di appassionate guide MTB certificate dalla FCI (Federazione Ciclistica Italiana)

Info per partecipare

Iscrizioni entro: 24 ore prima

dal 13 giugno 2021 al 18 settembre 2021
Orari: 09:00-17:00
Giorni: Venerdì
Dove: Negozio Danger Zone di Andalo (partenza telecabina Paganella 2001) .

Info e prenotazioni

Paganella Bike Academy
Email paganellabikeacademy@gmail.com
Tel +393427082095

A partire da:

50,00 €

Bike Pass, attrezzatura e pranzo non inclusi.

Caratteristiche

  • Adatto a
    Adatto a: Mountain Biker con ottime capacità tecniche di guida in discesa e buona preparazione fisica. Attività riservata ai maggiori di 18 anni.
  • Lingue parlate dalla guida
    Lingue parlate dalla guida: Italiano, inglese
  • Numero di partecipanti
    Numero di partecipanti: minimo 4
  • Attrezzatura
    Attrezzatura: Abbigliamento specifico MTB e normale attrezzatura per uscita giornaliera (zaino, kit riparazioni, giacca a vento, acqua...) È obbligatorio l’uso delle protezioni. Sarà possibile noleggiare sia MTB che protezioni a un prezzo convenzionato presso i noleggi Danger Zone.


Richiesta informazioni

Chi ci ama ci segue

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Annulla
Chiudi

Richiesta informazioni

Invia Richiesta