Il movimento bioenergetico

Forest Bathing Day

Dopo il freddo abbraccio dell’inverno la sensazione si fa più tiepida, la primavera si avvicina e la percezione del risveglio diventa la riattivazione sensoriale: come sempre l’essere umano e la natura, se connessi, si risvegliano in sincrono.

La Bioenergetica ci ri-mette in contatto con la nostra parte naturale, primaria: il corpo, i nostri bisogni essenziali, le nostre sensazioni e la possibilità di esprimerci col movimento prima che con le parole. In sintonia con la Natura ci ritroviamo in piccolo gruppo per vivere il benessere psico-fisico con un’attività esperienziale di ascolto del corpo e delle emozioni. Fatti guidare in una sequenza di semplici movimenti e posture adatti a tutti, un “fare per sentire”.

Eleonora Boarini è conduttrice di classi di movimento bioenergetico, Professional Counsellor a mediazione corporea ad indirizzo bioenergetico, diplomata SIAB - Educatrice Professionale.

10.00 – Ritrovo al parcheggio Parco del Respiro (CRM)
12.00 – Conclusione attivitá di Bioenergetica

Costi e Iscrizioni

Costo € 22

10% sconto con Dolomiti Paganella Guest Card e per i residenti in Provincia di Trento

Per iscrizioni info@parcodelrespiro.it

Info Utili 

Per l’attività si consiglia abbigliamento confortevole, una piccola coperta e un tappetino (su richiesta ne abbiamo a disposizione).
Porta con te uno zainetto con acqua da bere, eventuale giacca k-way e pranzo al sacco.
L'attività è adatta a bambini grandi, dai 10 anni in su.
Puoi portare il tuo cane, previo consenso.

Maggiori informazioni

Dove
53GH+PM Fai della Paganella TN, Italia

Vedi questa località Vedi questa località

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni