Rassegna "Racconti dal Bosco"

Storia di un gatto e una gabbiana

Due esploratori - Harry e Mattia - appartengono ad una tribù in cui per addormentare i bambini si canta una ninna nanna.

Una gabbianella è appena nata 

Una gabbianella è appena nata, salterella affamata, ha perso la mamma per colpa dell’omo che riempie il mare di petrolio
Una gabbianella è appena nata, dalla mamma è stata affidata a un gattone nero e tranquillo che la tratta come un figlio.

Harry e Mattia decidono di scoprire se questa ninna nanna sia vera, così partono seguendo la migrazione dei gabbiani per trovare tracce della storia.
In questo modo i due esploratori ripercorrono la storia della gabbianella e del gatto, o meglio, dei gatti che le hanno insegnato a volare.

Partecipazione libera e gratuita

25 giugno - 10:30 Plan dei Sarnacli Andalo

Evento organizzato da Andalo Vacanze

Maggiori informazioni

Dove
Sarnacli Mountain Park, Loc. Plan dei Sarnacli, 38010 Andalo TN, Italia

Vedi questa località Vedi questa località

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni