Le vie del centro di Andalo si animano il giovedì 

Giovedì sotto le stelle

Le vie del centro paese saranno tutte pedonabili e potremo passeggiare in tranquillità in un contesto inusuale e speciale:

Andalo by nightpotrai visitare i negozi, aperti per l'occasione; 

godere degli spettacoli degli artisti di strada itineranti;

divertirti insieme al team di animazione di Andalo Vacanze;

fare un giro in trenino per conoscere Andalo in notturna.

Per le vie del paese ci saranno divertenti artisti di strada:

- LAURENT TETU' un personaggio molto insolito e bizzarro che cerca di guadagnarsi da vivere con le poche cose imparate lungo i suoi viaggi. Intratterrà piacevolmente bambini ed adulti in un crescendo di simpatia che li travolgerà senza via di scampo.

- CONTE VON TOK Arriva il Conte Von Tok, con la sua eleganza, le sue valigie e la sua vecchia radio. Uno spettacolo esilarante e innovativo, in cui tecniche di clownerie e di pantomima si fondono con un effetto davvero coinvolgente… Dalle sue valigie il Conte tirerà fuori oggetti strani a non finire per sorprendere e stupire chi gli sta di fronte, ma attenzione: se non collaborerete il Conte potrà prendersela a male!

- AIRSHIP PIRATE Un imperterrito avventuriero sta cercando di tornare a casa ma i problemi meccanici e la benzina scadente stanno complicando la sua missione. Sarà in grado di tornare in Latakia?

- LUCA REGINA è un onemanshow di visual comedy e magia comica, ma anche un bravissimo intrattenitore e presentatore. Nei suoi spettacoli la tecnica comica e il senso del ritmo si legano indissolubilmente con una grande capacità di improvvisazione


4 luglio - ore 21.00 per le vie del centro di Andalo

Evento organizzato da andalovacanze.com

Maggiori informazioni

Dove
Piazza Dolomiti, 4, 38010 Andalo TN, Italia

Vedi questa località Vedi questa località

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni