Detox e vacanza a ritmo lento in Dolomiti Paganella

Detox e vacanza a ritmo lento in Dolomiti Paganella
venerdì 21 luglio 2023

Disconnettiti dal mondo esterno e riconnettiti con la natura: Dolomiti Paganella è aria fresca a polmoni pieni, telefoni spenti e profumi di altri tempi.

Lo stress della vita quotidiana può essere abbastanza opprimente, ti aiutiamo a riscoprire la gioia di lasciar correre e godere dei piccoli piaceri.

Foto_1.jpg

Un bagno di foresta nel Parco del Respiro

Ritrova la pace interiore immergendoti nel Parco del Respiro a Fai della Paganella: respira gli aromi del bosco e fatti avvolgere dalla piacevole sensazione di pace e tranquillità.

Per un’esperienza veramente immersiva, affidati alle guide del Parco del Respiro ((+39) 347 15 46 560): ti guideranno nella pratica del forest bathing e ti porteranno alla scoperta del tree hugging, per avvicinare la tua mente e il tuo spirito alla natura.

Un’escursione per riscoprire, ancora una volta, come la natura sia la nostra casa e vada vissuta in modo lento e rispettoso, conosciuta e tutelata, raccontata con grande attenzione.

Foto_2.jpg

Oltre al vino c’è di più!

Storie, persone, luoghi, sensazioni, emozioni: ogni calice di vino degustato nelle cantine della Piana Rotaliana racconta un territorio intero.

Soprattutto se la degustazione fa da cornice a trekking tra i vigneti, visite a giardini segreti ed esperienze sensoriali dove i profumi e la musica la fanno da padroni.

Scopri tutte le esperienze in cantina e non perderti l’evento Dolomiti Paganella Gusto Alpino.  

Foto_3.jpg

Fuga in agriturismo O IN RIFUGIO

Ospitalità familiare, attenzione per l’ambiente, prodotti del territorio: soggiornare in uno dei nostri agriturismi  o rifugi in quota vuol dire regalarsi una vacanza autentica, dove ritmo lento e contatto con la natura fanno dimenticare, almeno per un po’, lo stress e la frenesia della vita quotidiana. 

Top_Experience_Visita_Borgo_San_Lorenzo_Dorsino_Estate_2022_DP_ph.Filippo_Frizzera_7.jpg

EMOZIONI nel Borgo più Bello d’Italia

Visita il borgo a piedi o in e-bike tra racconti di vita e ciuìghe da gustare, fai meditazione tra le piante officinalicamminate sensoriali nei boschi: le guide e gli abitanti di San Lorenzo Dorsino hanno ideato un fitto calendario di appuntamenti pensato per chi durante la sua vacanza vuole ricaricarsi e ritrovare l’equilibro di corpo e mente.

Paganella-4423.jpg

Prodotti km 0

Miele, formaggi, infusi e prodotti dell’orto: nelle nostre aziende agricole e nelle nostre malghe trovi tantissimi prodotti biologici e km0 per arricchire la tua tavola durante il tuo soggiorno o per portare a casa un ricordo che sa di Trentino.

Non dimenticarti di assaggiare la ciuiga, il nostro salume con le rape presidio Slow Food.

Campanil_Bass_Dolomiti_di_Brenta_Estate_DP_2021_ph._Alex_Mottes_2.jpeg

ATTIVITA’ OUTDOOR IMMERSIVE E AUTENTICHE

Trekking, arrampicata, mountain bike, parapendio o kayak: se il tuo stile di rilassamento è l’affaticamento nelle nostre montagne hai l’imbarazzo della scelta, il rilascio di endorfine lo offriamo noi!

I nostri esperti e guide potranno consigliarti i percorsi più adatti e farti vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna del rispetto della natura e delle tradizioni di montagna tramandate di generazione in generazione.

Acquain_Wellness_Andalo_Inverno_DP_2016_ph._Matteo_De_Stefano_3.jpg

NON C’E’ BENESSERE SENZA CENTRO BENESSERE

Okay il contatto la natura, okay i prodotti enogastronomici da gustare, okay i ritmi antichi di una vita in montagna, ma anche la semplice vasca idromassaggio e la sauna finlandese fanno parte del “dolce far niente”.

In Dolomiti Paganella trovi tre centri benessere fra Andalo, Molveno e San Lorenzo Dorsino e tanti altri all’interno dei vari hotel che aprono anche a visitatori esterni.

I più letti

L’estate con i bambini sull’altopiano della Paganella
11 giugno 2024

In Dolomiti Paganella ci siamo dati da fare per avere ogni giorno tante passeggiate, laboratori, visite,...

Racconti di terra e gusto: la Paganella nel piatto
17 maggio 2024

L’aria pulita di montagna e l’acqua fresca della neve sciolta sono i due fertilizzanti principali...

I nostri consigli su cosa fare quest’estate in Paganella
04 aprile 2024

L’inverno si allontana e le ferie estive iniziano a vedersi sul calendario. Se avevate dubbi, anche...

La nostra guida per la primavera in Dolomiti Paganella
11 marzo 2024

La stagione della fioritura, delle giornate più lunghe e del sole più caldo, degli arcobaleni...

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni