ALTOPIANO DI PRADEL

Il paradiso naturale nel cuore del gruppo del Brenta

panorama ineguagliabile con vista sul lago di molveno

Durante le tue vacanze in Trentino nel territorio della Paganella, la gita all'Altopiano di Pradel a quota 1.367 metri, a 500 metri oltre il livello del Lago di Molveno è obbligata: un poggio boscoso in mezzo a prati e dolci declivi che gode di una posizione privilegiata da cui ammirare il magnifico panorama sul Lago di Molveno e sulle Dolomiti di Brenta.
Se ami vivere la vacanza natura in Trentino e gli itinerari trekking sulle Dolomiti non puoi proprio perderti un giro all’Altopiano di Pradel in Paganella!

Raggiungibile a piedi a poco più di un'ora di cammino da Molveno o Andalo, puoi optare in alternativa per la bici o la cabinovia Molveno - Pradel che parte direttamente dal centro di Molveno e impiega meno di 5 minuti o ancora per la macchina partendo da Andalo.

L'Altopiano di Pradel è una delle porte di accesso più frequentate a molteplici e variegati percorsi di trekking sulle Dolomiti di Brenta.

Una volta che ti sarai inebriato con la bellezza del panorama non pensare che sia finita qui!
È proprio lì accanto il Forest Park, il parco avventura con cinque percorsi tra funi sospese, ponti tibetani e reti, adatti per il divertimento di grandi e piccoli.
Oppure potrai approfittare per fare un giro alla Malga Tovre e alla fattoria didattica, un modo semplice e naturale per vedere animali come mucche, cavalli, galline, oche, scoprire come vivono e conoscere le loro abitudini.
Non dimenticare di mettere l’Altopiano di Pradel in uno dei tuoi itinerari: ne vale la pena!


Chi ci ama ci segue

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Annulla
Chiudi

Richiesta informazioni

Invia Richiesta