Il Pinguino

escursioni con le ciaspole in trentino?

PRova l'itinerario "il pinguino", il percorso ideale per ciaspolare in paganella

Dalla località Laghet, non distante dal centro di Andalo, puoi prendere la cabinovia che ti porta a 1.330 metri di altezza, nei prati di Gaggia, e da lì parte il sentiero in Paganella “Il Pinguino”!
Si tratta di un percorso facile per ciaspolatori in Trentino di 1 chilometro e mezzo (1,4 km per l’esattezza) tra andata e ritorno, con una pendenza media del 8% (parte a 1.333 metri e arriva a 1.390 metri).

Anche se non hai mai provato le ciaspole questo è un percorso facile per la tua prima volta sulle ciaspole, un sentiero molto tranquillo nella quiete dei boschi percorribile anche dai più piccoli!

Poi, quando hai finito la tua ciaspolata in Paganella per chiudere in bellezza, togliti le racchette e ammira il panorama delle Dolomiti di Brenta!


Chi ci ama ci segue

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Annulla
Chiudi

Richiesta informazioni

Invia Richiesta