PISTA DA SCI JANA GRANDA

UNA PISTA DAL NOME MISTERIOSO CHE rende omaggio agli inesplorati mondi sotterranei

Inaugurata nel 2019 la pista da sci Jana Granda migliora la connessione tra i versanti di Andalo e Fai della Paganella. La forma, i colori e i materiali utilizzati per costruire l'impianto di risalita che serve la pista si fondono il più possibile con il territorio e la natura circostante, la stazione a valle ricorda infatti il profilo stilizzato delle Dolomiti di Brenta.

Il misterioso nome della pista "Jana Granda", cioè grande grotta, rende omaggio a una delle più lunghe grotte del Trentino che si trova proprio sotto la Paganella in zona Dosson.

È stata inoltre realizzata una nuova pista di raccordo, chiamata "Gallo Cedrone", per collegare il Rifugio Malga Zambana alla nuova pista.

Dettagli della pista:
• Difficoltà: rossa
• Lunghezza 2km
• Larghezza media 45m
• Dislivello 500m D-
• Pendenza media 26% - massima 43%

Top Experience

Attività estive


Chi ci ama ci segue

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni